venerdì 24 aprile 2015

Review IndividualEyes NYC

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi della palette IndividualEyes della New York Color.
Io possiedo la 938 Union Square, la palette ha un illuminante in crema, un primer in crema per ombretti, due ombretti matt e due ombretti leggermente perlati, la palette comprende anche il solito mini applicatore. 


● Primer in crema: premetto che non amo particolarmente i prodotti in crema anche se devo dire che questo non é male, mi va a uniformare la palpebra e fa discretamente il suo lavoro, anche se non andrei mai a sostituire il mio primer di essence, questo prodotto lo userei se dovessi andare in vacanza, non lo userei per il makeup di tutti i giorni. 
Il colore dalla palette sembra molto piú scuro di ció che é e pur essendo di carnagione chiara lo sono andata anche ad utilizzare per illuminare l'arco sopraccigliare. Il suo colore é di un nude molto chiaro. 
Voto: 6 
Gli do 6 perché essendo un primer che fa parte di una palette non é male ma non é niente di che. 

● Illuminante in crema: questo illuminante non mi piace perché non illumina granché e non mi da l'effetto che vorrei sulla pelle, potevano benissimo evitarlo come prodotto, sembra piú un gloss inutile di una palette per bambine.
Voto: 4 
Gli do 4 perché a mio parere é un prodotto inutile in questa palette. 


● Onbretto color panna: colore carino che si potrebbe utilizzare anche per illuminare l'arcata sopraccigliare o l'inizio dell'occhio, peccato che scrive poco o nulla. Il suo finish é matt. 
Voto: 5 
Gli do 5 perché scrive pochissimo. 

● Ombretto color taupe: é un ombretto che non deve mai mancare in una palette, sta bene con tutti i colori e é adatto da usare nella piega come colore di transizione. La sua scrivenza é abbastanza buona anche se non é pigmentatissimo e la sua durata é di 3/4 ore. Il suo finish é matt. 
Voto: 6-
Gli do 6- perché é un colore carino ma dura poco e é poco pigmentato.  

● Ombretto color oro scuro: bellissimo colore e ha una durata discreta ed é anche abbastanza pigmentato. Il suo finish é satinato. 
Voto: 6,5
Gli do 6,5 perché è un buon ombretto di un bellissimo colore e inoltre é il più pigmentato fra gli ombretti presenti nella palette. 

● Ombretto color viola: dalla palette il colore presenta dei brillantini argento ma una volta swatchato e applicato sulla palpebra vanno a sparire quasi del tutto. Il colore é molto bello anche se preferivo fosse un pochino piú pigmentato. Il suo finish é leggermente perlato. 
Voto: 6+
Gli do 6+ perché mi piace abbastanza come ombretto anche se la pigmentazione non é proprio alta. 

Voto complessivo della palette: 5,5
La ricomprerei?: No, perché secondo me ha un prezzo troppo elevato per la qualitá degli ombretti che é bassa. (4,99€) 


La mia review su questa palette é conclusa, spero vi sia stata d'aiuto. 
Ciao ragazze, alla prossima. 


Nessun commento: