venerdì 1 maggio 2015

Review BB Cream Garnier 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi della BB cream garnier che ho acquistato 2/3 mesi fa e ho avuto la possibilitá di testare e vorrei darvi la mia opinione.


Questa BB cream ha due tonalità, una chiara e l'altra medio -chiara, promette di idratare e perfezionare la pelle.
Io ho provato la versione piú chiara e pur essendo un pochino più scura della mia pelle sfumandola bene verso il collo non si vede lo stacco.



Essendo una bb cream non ha una copertura elevata, per questo la consiglio a chi non ha particolari imperfezioni ma non vuole uscire di casa completamente struccata e a chi ha una pelle normale. Non la consiglio a chi ha una pelle grassa/mista perché unge molto la pelle e lascia il viso molto lucido, quindi dobbiamo andare ad opacizzare il tutto con una buona cipria.
Io pur avendo messo una cipria sopra mi dava sempre un effetto lucido che io odio, anche se spesso la mia pelle tende ad essere secca.
Non la ricompreró perché non mi piace l'effetto finale che mi da sul viso, peccato per questa cosa perché sarebbe una buona bb cream ma sulla mia pelle non posso utilizzarla.

Quantitá: 50 ml
Scadenza: 12 mesi
Prezzo: circa 5/6 €

Questa era la mia recensione per quanto riguarda questa bb cream, spero vi sia stata utile, ciao ragazze.

Nessun commento: