martedì 12 maggio 2015

REVIEW CREMA CORPO E MANI FIOR DI MAGNOLIA 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di questa crema corpo e mani con Olio di Argan di Fior di Magnolia.


Questa crema ha un'azione emolliente e idratante e promette di dare tonicità e vitalitá alla pelle, va applicata su corpo e mani massaggiandola fino a completo assorbimento. 
Personalmente l'ho usata sul corpo perché sulle mani mi lasciava leggermente le mani unte mentre sul corpo non ho avuto problemi e mi é piaciuta molto. 
La applico tutti i giorni mattina e sera e dopo aver fatto la doccia, mi lascia la pelle molto morbida , liscia e profumata a lungo anche se a livello di tonicità non ho notato miglioramenti. 
La consiglio perché idrata la pelle in modo molto buono, ha anche un buon profumo e inoltre ha un prezzo molto basso. 
Questa crema si può acquistare nel supermercato Eurospin. 

Prezzo: circa 2€ 
Quantità: 250 ml 
Scadenza: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buona 

É sicuramente una buona crema per chi non ha grandi pretese e la riacquisteró sicuramente. 
La mia review su questa crema é terminata, ciao ragazze. 

Nessun commento: