giovedì 11 giugno 2015

REVIEW EYEBROW DESIGNER ESSENCE 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarmi della matita per sopracciglia di Essence. 


Ho provato diversi prodotti per sopracciglia , tra cui ombretti e anche matite ma ritengo che la matita sia più comoda e mi piace molto anche l'effetto naturale che da alle sopracciglia. 
Questa matita esiste in quattro colorazioni: 01 Black, 02 Dark Brown, 04 Blonde e 05 Soft Blonde, io uso la versione più scura e cioè il classico nero, poiché anche se ho i capelli castani ho le sopracciglia più scure, quindi la versione Dark Brown è troppo chiara per le mie sopracciglia. 
Io uso questa matita per ritoccare le parti mancanti delle mie sopracciglia e a volte per disegnarle e mi ci sono trovata molto bene, ne ho già terminate tre e la ricompro continuamente, la matita ha in dotazione anche un pettinino per pettinare le sopracciglia che io uso e che è anche comodo perché spesso la porto in giro con me. 
È un prodotto validissimo perchè mi dura tutto il giorno senza dover applicare il gel mascara per fissarle e poi non si scioglie neanche con il caldo, quindi si può utilizzare tranquillamente anche d'estate, si sfuma molto bene e è morbida e si ottiene sulle sopracciglia un effetto naturale e sono rimasta sorpresa perché resiste anche abbastanza bene all'acqua,  almeno sul mio tipo di sopracciglia. 
La consiglio a tutti perché ha un costo veramente basso, ha una tenuta ottima, non si scioglie e da un effetto naturale sulle sopracciglia, è un must have per me perché non potrei farne veramente a meno visto che ho sempre bisogno di ritoccare le parti mancanti delle mie sopracciglia. 

Prezzo: 1,89€ 
PAO: 36 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: Ottima 

La mia review su questo prodotto è terminata, spero vi sia stata utile, ciao ragazze.

Nessun commento: