giovedì 25 giugno 2015

REVIEW LATTE DETERGENTE EQUILIBRA 

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post sul mio blog e oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato alcuni mesi fa e che utilizzo per struccarmi, sto parlando del latte detergente Equilibra. 


Vi avevo già parlato della crema per il viso che uso d'inverno quando voglio una maggiore idratazione della stessa linea di equilibra con cui mi sono trovata molto bene ed oggi vorrei parlarvi di questo latte detergente.
Questo prodotto è a base di Aloe Vera pura al 100%, olio di mandorle dolci che aiuta a mantenere l'idratazione, glicerina vegetale che rende la pelle più morbida e bisabololo che aiuta a ridurre i rossori sul viso, è senza petrolati, parabeni e allergeni, qui sotto vi metterò una foto dell'inci. 


Io l'ho utilizzato la mattina con un dischetto e la sera per struccarmi, in alternativa all'acqua micellare (di cui presto vi parlerò) e l'ho trovato un prodotto molto valido, non ho notato molti cambiamenti per quanto riguarda i rossori del viso ma per struccarsi è un prodotto buono che consiglio a tutti perché lascia la pelle molto morbida e liscia al tatto. Non l'ho utilizzato sempre in quanto quando ero stanca non avevo voglia di utilizzare latte detergente e tonico e usavo l'acqua micellare ma strucca molto bene e inoltre è anche idratante. Io ho la pelle che tende a lucidarsi molto nella zona T (sopratutto d'estate) ma non essendo eccessivamente idratante non mi ha dato alcun problema. Lo consiglio a chi vuole un buon latte detergente per struccare il viso (sugli occhi non l'ho provato perché uso il bifasico) e inoltre l'inci non dovrebbe neanche essere male. 

Prezzo: 8/9€ circa 
Quantità: 200 ml 
PAO: 12 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buono 

La mia review su questo prodotto è conclusa, spero che vi sia stato utile, ciao ragazze. 

Nessun commento: