mercoledì 29 luglio 2015

I MIEI MUST HAVE PER L'ESTATE: SOLARE E DOPO SOLE

Ciao ragazze, scusate per la mia assenza ma ero in vacanza anche io e ora che sono tornata vi vorrei parlare dei miei prodotti must have che ho portato in vacanza con me: il solare e il dopo sole. 



Latte solare SPF 10 BioPoint
In estate tutti abbiamo bisogno di una protezione solare, chi più bassa e chi più alta, per proteggerci dal sole. Io pur avendo una carnagione non troppo scura non ho bisogno di protezioni solari tanto alte, perché tendo ad abbronzarmi velocemente evitando anche quella fase di arrossamento che spesso capita e a volte è capitato anche a me (a me capita sempre sul viso). Io ho scelto una protezione 15 per la prima volta e poi ho scelto la protezione 10 con acceleratore di abbronzatura in quanto a me basta una protezione così bassa, e mi sono trovata molto bene con questo solare. 
L'ho applicato la mattina e il pomeriggio ogni giorno che ero al mare e ho subito assunto un bel colore senza diventare rossa anche se nonostante ciò, per i primi due giorni ho sentito che la schiena mi bruciava leggermente e ho applicato il dopo sole di cui vi parlerò dopo. 
Ho notato che mi sono abbronzata in fretta in quanto sono stata al mare solo 5 giorni e ho assunto subito un bel colore, quindi l'acceleratore di abbronzatura ha funzionato e la protezione pur essendo bassa non mi ha fatta bruciare. 
Questo solare protegge la pelle dai raggi UVA-UVB e dall'invecchiamento precoce, non contiene parabeni, oli minerali, coloranti e alcool ed è nickel tested, inoltre contiene 5 oli cosmetici di Moringa, Monoi, Noce, Jojoba Tsubaki e anche Bacche di Goji. 
Lo consiglio a chi ha bisogno di una protezione bassa e che allo stesso tempo vuole un prodotto con acceleratore di abbronzatura, in quanto è un buon prodotto e funziona. 


Crema corpo all'olio di mandorla Omia Laboratoires (usata anche come dopo sole) 
Questa crema nasce per il corpo e non come dopo sole, ma io essendomi dimeticata il dopo sole ho provato ad usarla come dopo sole nelle zone delicate come la schiena e le spalle i primi giorni quando mi bruciavano leggermente e mi ha alleviato subito il bruciore, rinfrescandomi e profumandomi anche la pelle, in quanto ha un profumo di mandorle, che io adoro. L'ho applicata anche come semplice crema corpo e mi sono trovata bene perché idrata la pelle ed è adatta alle pelli delicate come la mia. 
Non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici ed è composto al 95% con ingredienti naturali ed è arricchita con Olio Biologico di Mandorla, che è ideali per pelli secche e delicate e inoltre è un prodotto testato nichel cobalto cromo e non è testato su animali. 

Questi sono i miei must have per l'estate, sono pochi ma buoni e sono prodotti che consiglio a tutti, spero che vi sia stato utile questo post, ciao ragazze. 

Nessun commento: