sabato 11 luglio 2015

REVIEW SILKY TOUCH BLUSH ESSENCE 

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un blush di essence che ho acquistato qualche mese fa. 


Il blush in questione è il numero 70 kissable che è un color rosato abbastanza scuro con dei micro brillantini dorati, che una volta steso sul viso fanno un bell'effetto naturale poiché i brillantini si vedono molto poco. È un blush che può essere utilizzato tutti i giorni perché anche se non ha una durata eccellente per tutti i giorni può andar bene , resiste circa 4 ore sul viso e inoltre il colore è abbastanza pigmentato quindi bisogna fare attenzione a quanto se ne applica e va sfumato bene. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono un blush carino per tutti i giorni senza spendere tanti soldi, io l'ho utilizzato sia di giorno che di sera per uscire e l'effetto che da sul mio viso mi piace molto perché non è completamente matt ma non è neanche stracolmo di brillantini che danno un brutto effetto sul viso. È certo che è un blush che non consiglio di utilizzare se si vuole una durata di tutto il giorno o in eventi importanti in cui è necessario un blush che resista tutto il giorno, ma io essendo un amante di blush non potevo non avere nella mia collezione un blush di Essence visto che sono carini e costano poco. Per adesso non ho provato altri colori quindi non so dirvi come sono le altre colorazioni, anche se conto di prendere anche altri colori più chiari visto che da usare tutti i giorni mi piacciono e costano poco. Sotto vi metterò la foto dell'inci per chi è interessato e dello swach sulla mano, anche se quasi sicuramente non avrà un inci perfetto. 




Prezzo: 3,19€ 
Quantità: 5g 
PAO: 24 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buono 

La mia review su questo blush è finita, spero vi sia stata utile, ciao ragazze. 

Nessun commento: