lunedì 17 agosto 2015

REVIEW BRUSH CLEANSER WJCON 

Ciao ragazze, dopo due settimane di assenza sono tornata e oggi vorrei parlarvi del detergente pennelli di Wjcon. 

Ho acquistato questo prodotto qualche mese fa perché utilizzando sempre i pennelli per truccarmi e non potendoli lavare ogni giorno volevo un prodotto che pulisse i miei pennelli dopo averli usati in pochissimo tempo e che funzionasse davvero. Premetto che odio lavare i pennelli quindi quando posso evito di farlo ma a volte è veramente necessario e questo prodotto è stato una piacevole scoperta, ma ora ve ne parlerò meglio. 
Era tanto che volevo provare un detergente per pennelli e trovandomi in un negozio Wjcon e vedendolo in offerta decisi di acquistarlo per vedere se funzionava davvero e è stata una piacevole scoperta che mi ha salvato perché ogni volta che non posso lavare i pennelli dopo averli usati li pulisco con questo detergente e sono a posto. È un prodotto studiato per rimuovere i germi e i residui di makeup e è adatto a tutti i tipi di pennelli. 
Io l'ho utilizzato dopo aver utilizzato i miei pennelli e devo dire che mi sono trovata bene perché rimuove perfettamente i residui di makeup e inoltre non necessità di essere risciacquato, quindi non devo perdere neanche tempo e inoltre fa bene il suo lavoro, poi ne basta pochissimo e per questo anche se la boccetta è da soli 50 ml il prodotto dura per tanto tempo. È un ottimo prodotto che ricomprerò sicuramente quando finirà perché non posso più farne a meno. 

Quantità: 50 ml 
Prezzo: 4,90€ in sconto 
PAO: 36 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buona 

La mia review su questo prodotto è finita, spero vi sia stata utile e se anche voi avete questo prodotto fatemi sapere cosa ne pensate, ciao ragazze. 

1 commento:

MP ha detto...

Ciao!
Finalmente, dopo tanta ricerca sul web ho trovato una bella recensione su questo prodotto.
Vorrei sapere come lo usi? Sulle istruzioni, riportate sul flacone, consiglia di lavare i pennelli. Ma, cosi facendo, ci vorrà del tempo prima che si asciughino.
Grazie per i tuoi consigli. ;)