venerdì 21 agosto 2015

REVIEW PALETTE COLOR FEVER KIKO 

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi della palette Kiko Color Fever numero 101. 


La palette contiene 4 tonalità di ombretti cotti ed i finish degli ombretti sono tutti shimmer/metallici. 

Ci sono due ombretti più chiari e due più scuri: 
- il primo colore più chiaro è un rosa molto chiaro shimmer con dei glitter dorati; è un colore super luminoso e pur essendo un colore così chiaro è pigmentato e è ottimo per illuminare l'angolo interno dell'occhio. 
- il secondo colore chiaro è un rosa shimmer più scuro con dei glitter dorati; è un colore pigmentato e è ottimo da applicare su tutta la palpebra mobile per creare un look luminoso. 
- il primo colore più scuro è un viola scuro metallizzato con un sottotono marrone senza glitter; è ottimo per intensificare il trucco sfumato nell'angolo esterno dell'occhio visto che è molto pigmentato. 
- il colore più scuro è un viola molto scuro con un sottotono marrone senza glitter; è ottimo anche questo sfumato nell'angolo esterno dell'occhio per intensificare il trucco visto che è molto pigmentato.

In conclusione è una palette ottima che consiglio a chi vuole fare un look sui toni del viola, i colori sono super pigmentati, si sfumano molto bene e anche da sfumati non perdono la loro intensità e la loro pigmentazione. 

Prezzo: 6,40€ in sconto 
Quantità: 4 x 0,7 g 
PAO: 6 mesi 
Rapporto Qualità-Prezzo: buona 

La mia review su questa palette è finita, spero che vi sia stata utile, ciao ragazze. 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi é sempre piaciuta questa palettina anche gli altri colori. Vedremo, non é detto che con un prossimo sconto.... :-D

Unknown ha detto...

Ciao cara , scusa per il ritardo ma ho visto solo ora il commento. Comunque questa palettina é davvero ottima , io la adoro.