giovedì 10 dicembre 2015

IDEE REGALO PER LUI : NATALE 2015

Ciao ragazze, nei giorni precedenti vi ho parlato delle idee regalo per lei mentre oggi vorrei parlarvi delle idee regalo per lui, spesso ci troviamo in difficoltà a fare regali a un uomo ed io voglio proporvi alcune idee regalo per i vostri papà, amici e fidanzati. 


1- La classica idea regalo per uomo è il profumo, se conoscete bene i gusti della persona a cui andrete a regalarlo potete acquistare anche alcuni kit che si trovano nelle varie profumerie. 


2- Un'altra idea regalo per quanto riguarda il beauty sono quei kit per la skincare o per la rasatura che si trovano in alcune profumerie e sono un'ottima idea regalo per il vostro papà. 




3- Per chi non vuole regalare profumi o prodotti di bellezza può regalare un capo d' abbligliamento, ad esempio una camicia o un maglioncino. In commercio ne esistono di diversi tipi di tutti i prezzi, è uno dei regali più indicati perché potete fare una bella figura anche con un prezzo non troppo alto. È ideale da regalare anche al vostri fidanzato o a un vostro amico. Una bella camicia bianca classica e farete sicuramente una bella figura, per chi vuole osare si possono trovare anche camicie di colori un po' più particolari. 





4- Per gli amanti della lettura quale regalo migliore di un bel libro? Naturalmente dovete conoscere i gusti della persona a cui lo regalerete per evitare di sbagliare, ma con soli 5/10€ potrete fare un bel regalo a un vostro amico che ama leggere, o anche al vostro fidanzato o al vostro papà. 




5- Un'altra idea regalo per chi vuole spendere un po' di più è un bell'orologio, esistono di diverse marche più o meno costose e a seconda della persona a cui lo regalerete spenderete piu o meno, un'ottima idea regalo per il vostro papà. Un bell'orologio classico e farete sicuramente una bellissima figura. 







6- L'ultima idea regalo che voglio proporvi è un bel pigiama, è un regalo utile che sarà sicuramente gradito, con 20/25€ potrete prendere un bel pigiama in un negozio come Tezenis e sicuramente non farete brutta figura. 



Il mio articolo sulle idee regalo per lui è terminato, spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete altre idee da consigliarmi, ciao ragazze. 

Nessun commento: