giovedì 4 febbraio 2016

I MIEI REGALI DI COMPLEANNO

Ciao ragazze, finalmente dopo due settimane di assenza dovuta allo stage sono tornata e voglio mostrarvi i miei regali di compleanno.

Al mio papà avevo chiesto un orologio, lui mi ha accontentata e mi ha fatto scegliere il modello che preferivo, io ho scelto questo di Margi, un orologio classico con il cinturino in pelle marrone, me ne sono subito innamorata.



La mia mamma mi ha regalato un cofanetto con un profumo che volevo da tanto tempo, Paradiso di Roberto Cavalli. Il cofanetto é costituito dal profumo da 50 ml e dalla crema corpo da 75 ml. Un profumo che desideravo da quando avevo ricevuto un campioncino da Sephora e l'ho ricevuto per il compleanno.




La mia nonna e le mie due zie mi hanno dato dei soldi e io ho acquistato tre cose, la prima é un anello (che avevo chiesto a loro ma hanno voluto farlo scegliere a me), ho scelto un anello in oro bianco con quattro piccole pietre, é un anello bellissimo e molto elegante.



Il secondo regalo che ho ricevuto é una bellissima scrivania a cui ho anche assemblato un pezzo in più ma che non ho da farvi vedere, era da tanto che volevo acquistare una scrivania nuova per la mia camera e ho scelto la Micke di Ikea.



L'ultimo regalo é la Vice 4 di Urban Decay, era da tre mesi che la volevo e ho approfittato per il compleanno, una delle palette più bella e che purtroppo é in edizione limitata.




L'altra nonna mi ha regalato il cellulare nuovo di cui avevo assolutamente bisogno ed io ho scelto di prendere il Samsung Galaxy S6 da 32gb, nel colore bianco. Avevo necessità di cambiare il cellulare e ne ho approfittato per farmelo regalare per il compleanno. Mi piace tantissimo e mi trovo molto bene.



La mia migliore amica mi ha regalato l'ultimo cd The Endless River dei Pink Floyd, sapeva che lo volevo e così ha pensato di regalarmelo, sono rimasta molto felice di questo regalo.



Un'altra amica mi ha regalato un paio di orecchini molto carini di Stroili Oro a forma di farfalla, forse non lo sapete ma io amo gli orecchini e é sempre un piacere riceverli.



I miei regali erano questi, fatemi sapere se vi piacciono, ciao ragazze.

Nessun commento: