venerdì 25 marzo 2016

COSMOPROF 2016 : I MIEI OMAGGI #1

Ciao ragazze, se mi seguite su instagram  (mi trovate con il nome di laufreiheit) sapete che domenica sono stata al Cosmoprof, é stata una bellissima esperienza ed oggi volevo farvi vedere tutto ciò che ho ricevuto al Cosmoprof dalle aziende, divideró il post in due parti perché ho ricevuto davvero tantissime cose.

Il primo stand dove sono stata é Petit Jardin con cui ho già collaborato qualche mese fa, mi hanno accolta benissimo e sono stata molto felice di poter conoscere la ragazza che si occupa delle blogger nell'azienda, nel loro stand mi hanno dato quattro sample, due trattamenti per la cellulite e due crema e siero anti-age che probabilmente regalerò.

                       


Un'altra azienda che conoscevo é la Guam, la ragazza con cui ho parlato é stata molto gentile e mi ha dato quattro campioni, un fango per la cellulite, un trattamento defaticante gambe, una crema anti cellulite e uno shampoo per capelli fragili. 


Al Cosmoprof ho avuto il piacere di conoscere i proprietari dell'azienda Nesti Dante, che mi hanno regalato una loro saponetta profumatissima e con un packaging bellissimo e particolare di cui vi parlerò molto presto. 


Il Cosmoprof serve anche a conoscere nuove aziende e a tale proposito ho conosciuto un'azienda Indiana che mi ha colpita particolarmente, la Kama Ayurveda, che mi ha omaggiata di tantissimi sample da provare. 




Un'altra azienda che ho conosciuto é la Lidera Group, che é un'azienda Bulgara che ha diverse linee. La Profiderm e la EcoSpa. Ho ricevuto alcuni campioni da provare e non vedo l'ora di parlarvene. 




Grazie al Cosmoprof ho conosciuto anche un'azienda Francese che produce cosmetici biologici, la Florame che mi ha omaggiata di una crema mani da 50 ml ed altri campioni.


Un'altra azienda che ho conosciuto é Calí, un'azienda che produce cosmetici per la cura della persona e della casa, che mi ha gentilmente omaggiata di due prodotti da 30 e 45 ml. 


La Free Your Mane mi ha omaggiata di un olio ristrutturante per i capelli e di uno per il corpo da 15 ml ognuno e presto ve ne parlerò. 


La Monteil mi ha omaggiata di due campioni, un siero e una crema viso. Quest'azienda produce cosmetici e profumi.


La Cowshed é un'azienda che produce cosmetici professionali e mi ha omaggiata di due campioni e di una lima per unghie. 


La Bema mi ha omaggiato di tantissimi campioni da provare, tra cui shampoo, creme viso, detergente intimo ecc. 


La Lavera, azienda famosa che produce cosmetici biologici, mi ha omaggiata di una pochette e di due maschere. 


L'azienda Navi, che ha una linea di cinque prodotti per la cura del viso mi ha omaggiata di tre campioni e un sample da 5 ml. La proprietaria dell'azienda é stata super gentile con me e mi ha chiesto se volevo fare una foto con lei. 




La prima parte degli omaggi che ho ricevuto al era questa, a breve uscirà la seconda parte e anche il post sugli acquisti che ho fatto al Cosmoprof. Fatemi sapere se conoscete queste aziende e se volete qualche review in particolare, ciao ragazze.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Quanti bei campioncini Laura. Complimenti per il tuo blog, pulito, foto limpide e molto ben fatte. <3 I fanghi Guam li ho provati mi avvolgevo nella carta trasparente da cucina, funzionano!

Unknown ha detto...

Grazie mille Katia , sono contenta che ti piaccia il mio blog , sei sempre super gentile. ❤ I fanghi di Guam mi incuriosiscono molto , non vedo l'ora di provare il campione.

Giada Space Beauty ha detto...

Wow!! quante cose!! Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere ricambia..un bacio e buona Pasqua!!!

http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it