mercoledì 16 marzo 2016

HAUL SALDI #2

Ciao ragazze, dopo un mese riesco a pubblicare un post sul blog, purtroppo a causa della scuola e dell'esame che avrò fra pochi mesi non riesco ad essere molto presente ma cercherò comunque di pubblicare almeno una volta a settimana, quando avrò finito l'esame sarò molto più presente e potrò dedicarmi molto di più al blog.
Ieri avevo un po' di tempo libero e sono andata a fare un giro da Kiko e da Sephora, inoltre ho preso anche altre due cose, ma ora vi farò vedere tutto.



 Sono andata da Kiko per prendere la matita per sopracciglia di cui avevo bisogno e di cui avevo sentito parlare molto bene.


Ho acquistato la eyebrow pencil nella colorazione
01, la più scura. L'ho già provata due volte e la prima impressione é molto buona, il colore é giusto per le mie sopracciglia, la punta é dura al punto giusto e questo per fortuna non fa creare pasticci sulle sopracciglia e da un effetto anche naturale su di me, ma sicuramente vi farò sapere come mi trovo.

Inoltre ho trovato anche un kit molto carino per le sopracciglia della collezione Campus Idol scontato del 30% ed ho deciso di prenderlo visto la mia fissa per le sopracciglia.



Ho preso il kit nella colorazione 03 Deep Brunette and Black Haired, cioè la colorazione più scura. All'interno del kit sono presenti quattro polveri, due per riempire le sopracciglia e due illuminanti, uno matt e uno shimmer, inoltre é presente anche una cera trasparente per fissare le sopracciglia, degli stencil con varie forme di sopracciglia per facilitare il riempimento delle sopracciglia e un pennellino per l'applicazione delle polveri. Ho già provato la polvere più scura, che é il colore più adatto alle mie sopracciglia e la mia prima impressione é buona, ovviamente più avanti vi saprò dire meglio.

Mentre ero alla cassa ho visto il mascara Pump it Up e ho deciso di prenderlo  (anche se dovrei smettere di comprare mascara visto che ne ho tanti).


É un mascara che promette di volumizzare e incurvare le ciglia. L'ho applicato una volta e l'effetto finale mi piaceva anche se per quanto riguarda la durata ancora non so dirvi niente.

Per quanto riguarda Sephora ero entrata per prendere la Chocolate Bon Bons ma non c'era. Allora facendo un giro per il negozio ho visto Chanel e Yves Saint Laurent.
Di Yves Saint Laurent ho preso un rossetto che avevo già in minisize e che volevo acquistare da tanto tempo, sto parlando del numero 19 dei Rouge Pur Couture.


Cioè vogliamo parlare della bellezza di questo rossetto? Su instagram (mi trovate con il nome di laufreiheit, seguitemi) ieri sera ho pubblicato la foto in cui indosso questo rossetto, lo sto adorando. Mi piace molto il colore ed anche l'effetto che fa sulle mie labbra.

Di Chanel ovviamente ho acquistato un blush (io e la mia ossessione per i blush), era da tanto tempo che volevo acquistarne uno ed ho scelto il numero 72 Rose Initial, un bel risa chiaro che presenta dei leggeri brillantini dorati.


Non l'ho ancora provato ma quando lo proverò vi farò sapere, non vedo l'ora di indossarlo.

Inoltre di Sephora ho acquistato due Crayon lèvres mini, la numero 09 Fuchsia, che si abbina perfettamente al rossetto Ysl, e la numero 15 Deep Beige. Ho già provato queste matite e le prime impressioni sono ottime, sono morbide da applicare ma non troppo ed anche i colori sono molto belli.



I miei acquisti sono questi, fatemi sapere se vi piacciono e se anche voi avete questi prodotti e cosa ne pensate, inoltre a breve arriverà l'aggiornamento sui miei rossetti Mac, stay tuned.

Nessun commento: