sabato 16 aprile 2016

MEGA HAUL MAKEUP | DIOR, BENEFIT, YSL

Ciao ragazze, in quest'ultimo periodo sto pubblicando alcuni post di haul perché ho acquistato diverse cose, e anche oggi andando da Sephora ho fatto un super shopping.

Sono entrata da Sephora per vedere se c'era qualche novità e per vedere la nuova Vice in edizione limitata di Urban Decay e non essendo soddisfatta di quella sono andata alla ricerca di una buona matita per le sopracciglia, considerando che la mia matita di Max Factor é quasi terminata e la commessa di Sephora mi ha consigliato il Gimme Brow, un gel colorato per sopracciglia di Benefit, me lo ha provato anche sulle sopracciglia e all'inizio non sono rimasta completamente soddisfatta perché l'effetto é definito ma molto naturale mentre io sono abituata a un effetto più strong, ma alla fine ho deciso di acquistarlo.

L'ho acquistato e appena arrivata a casa ho deciso di struccare le mie sopracciglia e riprovare ad applicare il gel per vedere se mi risultava facile applicarlo. Ho notato che l'applicazione é abbastanza facile e l'effetto é naturale ma sto iniziando ad abituarmi, chissà che non diventi un must have per le mie sopracciglia. Il suo prezzo é di 25,90€, non é un prodotto low cost ma ho voluto prenderlo perché ne ho sentito parlare molto bene, sicuramente presto vi farò sapere come mi trovo con questo prodotto. 

Come sapete un mese fa ho acquistato il fondotinta HD di Make up for ever ma volevo provarne un altro ed ero indecisa fra il Double Wear di Estee Lauder o il Dior Skin Forever e la commessa mi ha consigliato quello di Dior perché adatto alla mia pelle mista e per la sua ottima durata. Ebbene si, ho acquistato il fondotinta Dior Skin Forever, in negozio la commessa me lo ha provato sul viso e mi é piaciuto subito, così ho deciso di prenderlo. 


Anche dopo una sola applicazione ho notato che la commessa ha applicato davvero poco prodotto e il fondotinta ha coperto anche i miei rossori, ma queste ovviamente sono solo prime impressioni, presto vi farò sapere come mi trovo. Il suo costo é di 44,90€, un prezzo un po' alto ma considerando che un fondotinta dura diversi mesi con uno sconto del 20% da Sephora si può anche prendere, magari prima provate dei campioncini e se vi piace lo acquistate. 

Qualche settimana fa in profumeria avevo visto un rossetto di Clinique di cui mi ero subito innamorata e oggi potevo non prenderlo? Certo che no! Si tratta di un Clinique pop lip colour + primer, nella colorazione numero 10 Punch Pop. Il suo costo é di 20,90€ e non vedo l'ora di farvi sapere come mi trovo. 



Era da un po' di tempo che avevo visto un kit di Benefit che volevo acquistare e finalmente oggil'ho acquistato, si tratta del Beyond bronze kit di Benefit, formato da alcuni prodotti molto famosi in minisize, dalla terra Hoola al mascara They're Real. 


É un kit bellissimo per chi come me ama le minisize e ama provare prodotti nuovi, sopratutto se si tratta di alcuni dei best seller di Benefit. Il suo prezzo é di 38,50€ e considerando che sono presenti cinque minisize e un pennello piccolo non é un prezzo esagerato, inoltre con qualche sconto da Sephora potrete prenderlo anche risparmiando qualche soldo.

Era da tanto tempo che volevo acquistare un profumo ma alla fine non lo compravo mai e oggi ho ceduto, ho finalmente acquistato il famosissimo Black Opium di Yves Saint Laurent, un profumo molto buono di cui sul web si parla tantissimo. Ho acquistato la versione da 30 ml e per questo formato il suo prezzo é di 59,90€, sicuramente non un prezzo indifferente ma il profumo é davvero molto buono. 



Mentre ero alla cassa ho visto la minisize da 15 ml dello Step 1 Base correttrice di Make up for ever che volevo provare da tantissimo per vedere se copre bene davvero i rossori ma costa circa 40€ e non volevo spendere subito quella cipria in un primer che non so nemmeno se può piacermi, così ho preso la minisize che costa 16,90€. 



Questo é il mio shopping di stamattina da Sephora, fatemi sapere se anche voi utilizzate questi prodotti e come vi trovate, ditemi anche se volete qualche review in particolare, ciao ragazze. 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Acquisti pazzeschi brava Laura, ottima recensione come sempre. Io voglio prendere il fondotinta, il kit Benefit (amo le terre) e voglio prendere la crema per il corpo Opium + il profumo da 30ml. Io pero' prediligo Opium, lo uso da quando avevo la tua età e a breve saranno oramai 20 anni! ^_^ Peccato che non stia bene con i colori del rossetto che hai preso o forse me lo metto in mente io perché amo quei clori e confesso che in estate li porterei piu' che volentieri. Che ne dici? Potrei anche buttarmi e provare giusto? :-D Un bacione Laura e grazie per la recensione. <3

Unknown ha detto...

Con il rossetto Clinique é stata amore a prima vista e finalmente l'ho preso , il colore é bellissimo quindi ti consiglio di provare.