venerdì 22 aprile 2016

REVIEW ARTIST SHADOW 2 MAKE UP FOR EVER

Ciao ragazze, dopo qualche giorno di assenza oggi riesco a pubblicare la recensione sulla palette Artist Shadows 2 di Make up for ever che ho acquistato al Cosmoprof.

La palette contiene nove ombretti da 1,8g ognuno e si possono creare davvero tanti makeup, dai toni neutri a quelli più particolari e strong, ma ora parliamo degli ombretti.


Gli ombretti sono nove e sono tutti shimmer e non hanno dei nomi come in tutte le palette ma dietro alla palette sono riportati i numeri degli ombretti:

I-872: rosa chiaro shimmer luminoso
D-552: champagne shimmer luminoso
ME- 512: oro chiaro shimmer luminoso
ME-910: fucsia acceso shimmer
ME-232: celeste acceso shimmer
ME-700: oro marrone shimmer
S-924: viola acceso matte
ME-302: verde duochrome con riflessi marroni
ME-930: viola scuro shimmer



I colori sono molto pigmentati e si possono creare davvero tanti look, insieme alla palette si trova un libretto con tre look possibili che suggerisce Make up for ever, é la palette che sto utilizzando di più in quest'ultimo mese e mi piace tantissimo, l'unico difetto é che faccio fatica a struccare alcuni ombretti della palette, in modo particolare i viola e i rosa. É una palette molto bella con una buona scelta di colori perché trovate ombretti nude ma anche ombretti particolari e inoltre il packaging bellissimo. Io ho acquistato questa palette al Cosmoprof a circa 20/25€ ma il suo prezzo originale é di 39€, ve la consiglio se amate i colori particolari perché potete creare tanti look, purtroppo non ci sono ombretti matt quindi se amate gli ombretti opachi non fa per voi, ma per chi come me ama gli ombretti shimmer é perfetta.

A tal proposito fatemi sapere se avete qualche palette con ombretti particolari che mi consigliate e fatemi sapere se anche voi avete questa palette e come vi trovate, ciao ragazze.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Swatch stupendi, bellissima palette. Grazie per la recensione Laura, un bacione. :-)

Unknown ha detto...

Nooo vabbè ma che bella è questa palette?! STUPENDA!! Nuova follower sul blog (n°116), se ti va ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :)
Un abbraccio!