giovedì 27 ottobre 2016

REVIEW STRUCCANTE BIFASICO | YVES ROCHER

Ciao ragazze , come vi avevo detto in questi mesi ho acquistato davvero tanti prodotti , oggi vi parlo dello struccante bifasico di Yves Rocher.


Ho acquistato questo struccante circa due mesi fa e essendo già un po' di tempo che lo sto utilizzando volevo dirvi cosa ne penso. 
Io mi trovo molto bene ad utilizzare lo struccante bifasico perché utilizzo il They're Real di Benefit che è difficile da struccare con una semplice acqua micellare (anche se con l'acqua micellare di Garnier di cui vi ho parlato in uno dei precedenti post mi trovo benissimo) ed inoltre non ho bisogno di sfregare sugli occhi (ho gli occhi sensibili). Con questo struccante mi trovo molto bene , strucca davvero bene qualsiasi tipo di trucco , l'unica cosa che fa un po' più fatica a struccare è la matita occhi anche se facendo due o tre passate alla fine riesco a toglierla , per il resto strucca tutto benissimo e non mi brucia assolutamente gli occhi , non mi lascia il contorno occhi unto e non secca assolutamente (mentre ho notato che l'acqua micellare sugli occhi se si insiste un po' tende a seccare il contorno occhi essendo un'acqua micellare purificante). Io utilizzo questo struccante anche sulle labbra e mi trovo benissimo perché strucca anche le tinte (anche se ultimamente non ho indossato tinte perché ho le labbra secche e non riesco ad indossarle). 
La foto che vi ho messo rappresenta il vecchio packaging , perché Yves Rocher ha cambiato i packaging ed ha messo due formati anziché uno solo come in precedenza: il formato da viaggio da 100 ml e il formato da casa da 200 ml che costano rispettivamente 4,95€ e 6,95. 
Casomai vi metto una foto qui sotto con i nuovi formati così potete vederli , so che in molte utilizzano questo struccante e si trovano molto bene per questo decisi di acquistarlo anche io e devo dire che sono davvero soddisfatta. 
Sicuramente è un prodotto che ricomprerò anche quando finirà perché ho sempre bisogno di avere uno struccante bifasico in casa e questo è davvero molto valido.

                               Nuovo formato da 100 ml 

Nuovi formati e nuovi packaging per le due linee di struccanti 

La mia review su questo struccante è terminata , fatemi sapere se anche voi conoscete questo prodotto o lo avete provato e come vi trovate , ciao ragazze.

4 commenti:

Cristina Cusano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina Cusano ha detto...

Non ho mai provato questo prodotto ! Ti ringrazio per la tua review :D
Sono una nuova lettrice :D
Passa a trovarmi quando vuoi :-*

http://www.alwaysmakeupblog.com/

Così tanto in così poco ha detto...

non l'ho mai provato e vorrei farlo =)
ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

http://lucia2506.blogspot.it/

Benedetta Leoni ha detto...

Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
grazie!